giovedì 11 settembre 2014

elettric power



E come Elettric, ma anche come Enrico.. Ecco perche' la e-maxim Racing  si presenta al via dell' ennesimo fanta gioco legato alle corse ( seppur con terzo nome diverso ) con l'obiettivo  di portare a casa in questa categoria un titolo mondiale e non di fare la semplice comparsa.
Non sara' semplice in quanto in questo primo anno, potrebbero esserci piu' sorprese del previsto.
La maggiore sara' in realta' (a mio parere) legata al fatto che siamo soltanto 6 partecipanti, per cui l'abbondanza di cambi durante il mercato infrastagionale e l'abbondanza di crediti avanzati, potranno fare la differenza.
La scommessa principale ( e pagata cara ) e' il telaio di Buemi, che si e' dimostrato nei test estivi il migliore tra le monoposto elettriche. Il secondo tassello ,cioe' il Motore ABT di Di Grassi dovrebbe garantire altri buoni piazzamenti. L'incognita potrebbe essere il pilota Bruno Senna a cui non abbiamo saputo rinunciare per coinvolgimenti di cuore legati al mitico Zio.
Vedremo, attendiamo guardinghi e non disperiamo, tuttavia ci sono pur sempre 1/6 di possibilita' di vittoria in attesa che la formula-e possa svilupparsi e diventare piu' interessante sia per chi sta a casa a vederla , sia per chi gioca  al FFe , con magari un aumento di giocatori per il prossimo anno.
Per il discorso promozione ad un eventuale FFe e FFe2 dipende tutto da quanti giocatori saremo e da quanto il caso la potra' o meno far da padrona quest'anno.
Buon inizio... elettrizzante!

Enrico
e-maxim Racing

Nessun commento:

Posta un commento