giovedì 6 novembre 2014

Oribtali spannati

Avvicinandosi a un nuovo format di competizioni, su nuove tecnologie, con nuove sfide, nuove criticità, non è facile capire cosa aspettarsi dalla concorrenza, nè dalla pista. Un quadrilatero di strade dove tutto sembra semplice, dove il fattore tecnico può avere una vita tutto sommato semplice - non di certo facile - mentre il fattore umano diventa disastrosamente fondamentale.
Ne sappiamo qualcosa con Nicolas... che per qualche motivo non ben definito, forse credeva di essere in Need for Speed e si è andato a incasinare in qualche speronamento di troppo... Crescerà, dicevano... Speriamo in fretta, di sicuro, quelle 10 posizioni in meno nella prossima gara, non gli faranno onore, e ci daranno qualche pensiero in più.
Vediamola così... Invece di vincere, pensiamo a sviluppare qualcosa di vincente, che possa vincere, su un altro piano: quello del mercato, della sostenibilità, e soprattutto, che possa diventare mainstream per la vita di tutti i giorni. Questo è il nostro scopo su queste piste, per cui si... vorremmo vincere... anche in pista.
Ma vedremo.

Nessun commento:

Posta un commento